martedì 8 giugno 2010

video di gruppo


Untitled from accursio Venezia on Vimeo.

19 commenti:

  1. Ciao ragazzi! Ecco la foto di gruppo del corso (in realtà è un video)! Tanti non compaiono per ovvie ragioni (chi per allergia ad essere ripreso chi al momento era in bagno oppure a fumare). Grazie a tutti! Vedere le persone sorridere è sempre una gioia!

    RispondiElimina
  2. Grazie Acc per questa tua testimonianza del nostro corso 2010! Lo ribadirò sempre: le cose belle e le emozioni forti sono fatte da e di persone...e questi siamo Noi... :)

    RispondiElimina
  3. Grazie Accursio per questo simpaticissimo video!!! Concordo con Alesubs, peccato non aver avuto modo di conoscerci meglio..ci vorrebbe una bella festicciola al Ducale per rimediare!!

    RispondiElimina
  4. Accursio fantastico...
    Grande ripresa, bellissimo montaggio, peccato che dura poco! Grazie a voi ragazzi bellooooooooooooooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  5. Bella l'allegria di cui hai saputo vestirci... thanks per questo regalo!!! Lucia

    RispondiElimina
  6. Straordinario! Il video è montato in maniera davvero originale e poi ho trovato molto divertente la musica. Che dire più? Solo che siamo troppo belli!!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. cioè lo voglio!! una copia scaricabile right now! grande acc, sempre in testa!

    RispondiElimina
  8. bravo acc!!! proprio un bel video!!!!! :)

    RispondiElimina
  9. Siete tutti fotogenici!!! Il risultato è molto spontaneo! Mi sono divertito a fare il clip, merito è anche della canzone di Amy Winehouse! Vi invito ad ascoltarla si intitola: Hey Little Rich Girl! Sono d'accordo con Federica per fare una festa tutti insieme, magari un martedì che non lavoro! Trupo lo sai che le cose belle durano poco! Gasperino non volevi farti riprendere e la copia in full hd non te la do :) Un grazie anche al Prof. che si è dimostrato molto aperto nei nostri confronti, soprattutto in merito alla spietata analisi del mondo lavorativo! Dopo questo corso io e Gasperino apriremo un panificio! Un grazie a tutti! A Gasperino che non voleva farsi riprendere! A Trupo Carrey! A Tuta (che un giorno mi spiegherà il titolo del suo blog)! E basta che non mi piace tanto fare autocelebrazioni! te sciò mastigoon ! Altro che americano!!

    RispondiElimina
  10. Grazie a te accursio bellissmo video... Bel regalo.

    RispondiElimina
  11. E' fantastico questo video! Mi fa venire voglia di ricominciare il corso (forse esagero). Dai il 18 ci ritroveremo tutti appassionatamente (incluso il prof.)... WOW!

    RispondiElimina
  12. bravo Ac! molto bello!
    ascolta ma come si fa a caricare i video?? io ho fatto le riprese di alcune lezioni ma non so come le devo mettere... in che formato le devo caricare??? ma prima vanno caricati su you tube?

    RispondiElimina
  13. Ciao Flavia! Io mi sn registrato a Vimeo e li carico da lì, è in inglese ma puoi caricare fino a 40min di immagini ad una qualità altissima! La mia camera mi registra in full hd e non ho problemi! Prova www.vimeo.com

    RispondiElimina
  14. Sembriamo tutti bellissimi. Magia del video. Ottima la scelta musicale per aumentare la voglia di vacanza e di ballo.
    Bravooooooooooooo

    RispondiElimina
  15. wow!! questo video fa sorridere accursio!! bello davvero!!
    ..e concordo nel dire che è un peccato non essere riuscita a conoscervi tutti meglio!! :D

    RispondiElimina
  16. bellissimo...l'ho visto solo ora....grazie!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  17. Bello!!Grazie Accursio per questa bella testimonianza di fine corso. Una festa per salutarci prima che ognuno vada a fare le proprie meritate vacanze ci sta

    RispondiElimina
  18. Niente da fare...tutti sorridenti per la fine del corso!Grande Accursio..ottima idea!!
    A venerdì

    RispondiElimina
  19. Bravo!! hai avuto una bella idea davvero!!!

    RispondiElimina