venerdì 4 giugno 2010

i-pad (il primo libro)


iPad: il libro Mondadori sul tablet Apple è già in libreria

di Redazione | 20-5-2010

Già disponibile nelle librerie, anche su Bol.it "iPad", uno dei primi libri italiani dedicato al tablet della Mela. Scritto da Matteo Discardi ed edito da Mondadori, il libro arriva nelle stesse dimensioni e nello stesso formato di iPad: 64 pagine a colori per conoscere subito il tablet Apple, con una guida sul funzionamento e sui migliori software già disponibili su App Store.

Mancano solo pochi giorni allo sbarco di iPad in Italia ma nelle librerie è già disponibile uno dei primi manuali italiani dedicati al tablet della Mela. Scritto dall'attivissimo Matteo Discardi ed edito da Mondadori il libro iPad non può passare inosservato, infatti è stato realizzato in brossura con le stesse dimensioni e lo stesso formato di iPad. Sulla copertina è impressa la schermata principale del tablet a colori, così che sullo sulla scaffale del negozio sembrerà di trovare il vero tablet.

Nel libro iPad Matteo Discardi spiega caratteristiche e funzioni del tablet, la sincronizzazione con Mac e PC tramite iTunes, le applicazioni principali, inoltre offre una guida su App Store e sui migliori software già disponibili per il tablet.


Nessun commento:

Posta un commento